Italiarreda inaugura il Corner Shop al Palazzo Della Moda Messina


20 May
20May


La riapertura dei negozi italiani ha risvegliato l’ottimismo delle nostre famiglie, segnando l’inizio di un cammino verso la nuova normalità. I negozi sono parte fondamentale della comunità e della nostra cultura, e noi di Italiarreda Design abbiamo sempre interpretato lo spirito e lo stile italiano nelle nostre realizzazioni. 

Non abbiamo lasciato che l’emergenza Covid ci impedisse di sostenere i nostri clienti, siamo dunque orgogliosi di inaugurare il Corner Shop di Pelletteria all’interno del Palazzo della Moda a Messina. Avendo già realizzato altri spazi nel punto vendita, come l’area abbigliamento baby, abbiamo colto l’occasione per progettare un’area accessori unica nel suo genere, che riflettesse al meglio l’identità del Palazzo della Moda.

L’idea del Corner Shop di Pelletteria nasce per creare uno spazio nello spazio, aprendo nuovi scenari di vendita. Adesso che la sicurezza e il comfort dei clienti sono più che mai la priorità di tutti i negozianti, il Corner Shop si presenta come una soluzione efficace. Fermo restando il rispetto delle norme di sicurezza, l’angolo pelletteria offre al cliente la possibilità di immergersi nella bellezza dell’ambiente, apprezzando al meglio i prodotti in esposizione.

In questo nuovo clima sentiamo il bisogno di esplorare le potenzialità degli spazi di vendita, trasformando gli ostacoli posti dall’emergenza Covid in vantaggi. Guardiamo al futuro con grande positività, certi che il design sia la chiave per creare i negozi del futuro. Nelle parole di Alina Wheeler, professionista dell’immaginazione strategica, “Il Design è l’intelligenza resa visibile”. 

Siamo pronti a navigare con te questo periodo di grandi cambiamenti, supportandoti dall’ispirazione alla realizzazione della tua attività. Contattaci per una consulenza gratuita. 



Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.